Fiat Panda
con Panda puoi andare ovunque
Promozioni Fiat Panda
Offerta Riferita a: [table-cell id=1 / cell=M67] – Valida fino a: [table-cell id=1 / cell=L67]
Listino Fiat Panda
Fiat Panda Hybrid e GPL - Caratteristiche Tecniche
Dimensioni
Lunghezza: 3,65 m
Larghezza: 1,64 m
Altezza: 1,55 m
Motore Hybrid
Potenza: 70 CV
Consumo medio: 20 km/l
Emissioni CO2: 90 g/km
Motore GPL EasyPower
Potenza: 69 CV
Consumo medio: 15 km/l
Emissioni CO2: 115 g/km
Altre Caratteristiche
Bagagliaio: 225 litri
Infotainment: Uconnect 5"
Posti: 5
Colori Disponibili Fiat Panda
Allestimenti Fiat Panda
PANDA
Panda Hybrid è la compagna ideale per scoprire la città con stile e comfort eccezionali. Scoprila in versione City Pack; lasciati guidare dalla musica della radio DAB 5’’ Bluetooth.
PANDA CROSS
Cross è la versione di prim’ordine e più completa della Panda. L’unione perfetta tra comfort e tecnologia per viaggiare a bordo di un classico che si distingue con stile e audacia.
PANDA 4x40°
Progettata per celebrare il 40° anniversario di Fiat Panda, la Serie Speciale 4X40° è un’esclusiva edizione limitata della 4×4 destinata a lasciare un segno nella storia del marchio.
Ricevi il tuo Preventivo
Scopri quest’auto dal vivo
Cosa c'è da sapere su Fiat Panda Hybrid?
Fiat Panda Hybrid, condividi un’emozione. Grazie al suo monitor touchscreen da 7″ compatibile con Apple CarPlayTM e integrato con Android AutoTM potete portare tutto ciò che amate sempre con voi. Che si tratti della vostra canzone preferita tra le montagne o di un podcast da godersi nella quiete extra urbana, senza mai perdere di vista la strada.
La Fiat Panda è nata nel 1980. Dopo innumerevoli battaglie, questa leggenda a quattro ruote è ancora oggi presente nella gamma dell’azienda italiana. L’attuale generazione è del 2012 e condivide una piattaforma con la Fiat 500 urbana (quella con un motore a combustione interna, non la nuova elettrica). Tuttavia, è stato appena aggiornato con un facelift che ha modernizzato il suo aspetto con nuovi paraurti, gruppi ottici, ruote e tonalità di vernice per la carrozzeria. Piccoli dettagli, niente di più, per aiutarlo ad affrontare la fine del suo ciclo di vita. La Panda, come la sua sorella 500, sembra destinata a un futuro 100% elettrico. Ma questo sarà il prossimo passo nella sua fase evolutiva.
La Fiat Panda Hybrid è un’auto molto compatta (3,6 metri), cinque porte, cinque posti e un bagagliaio di 225 litri. Ha una versione normale e una versione più off-road chiamata Panda Cross, che offre l’opzione di un sistema di trazione integrale. Questo rende la Panda italiana una delle auto 4×4 più economiche sul mercato. Perché la Panda è un’auto che si caratterizza proprio per il suo prezzo basso, oltre che per altre cose come il suo curioso design che alza il tetto del corpo sopra il solito, ma senza cadere nelle solite proporzioni di un SUV.
Note Legali
Informativa
Alcuni aspetti e dettagli dei prodotti descritti potrebbero aver subito modifiche dopo la redazione dei contenuti del presente sito anche per motivi legati alla produzione.
Pertanto, alcuni dati relativi a dotazioni, esterni, prestazioni, dimensioni e pesi, consumo di carburante, costi di gestione etc. sono da considerarsi puramente indicativi. Inoltre, i prezzi di quanto riportato possono essere soggetti a modifiche o riportare eventuali errori. I prezzi inoltre si intendono raccomandati e non vincolanti per la rete dei Concessionari Autorizzati Fiat.
Le foto sono a scopo puramente illustrativo e alcune potrebbero mostrare accessori ed equipaggiamenti disponibili solo su richiesta. I colori disponibili potrebbero variare per motivi tecnici. Prezzi, equipaggiamenti di base, disposizioni e conseguenze legislative, giuridiche e fiscali valgono solo per l’Italia. Per ricevere informazioni più aggiornate si prega quindi di rivolgersi ad uno Showroom Fiat.